Un masterchef un po’ speciale, a Dubai, tra i Supervisor Menarini della Penisola Arabica

In che modo possiamo enfatizzare le tematiche di un training ai nostri Supervisor dell’Area del Golfo? Facile! Formando un team building e facendoli gareggiare in una sfida culinaria!

Vi sembra impossibile? E invece no! A Dubai, durante il 1° GCC  (Gulf Cooperation Council) Supervisor Training, un corso per i Capi Area e alcuni General Manager dei vari Paesi della Penisola Arabica, i nostri coraggiosi colleghi si sono impegnati in questa gustosa sfida per conquistare il titolo di “Masterchef italiano”.

Perché, infatti Made in Italy era la parola d’ordine! Tra i piatti preparati non potevano mancare penne all’arrabbiata e spaghetti alla carbonara… Una sorta di “appetitoso regalo” per festeggiare il primo compleanno del Representative Office in questa bellissima terra che ci ha accolto a braccia aperte… e per regalare a tutti i presenti un pizzico di Italia!

La sfida, a suon di cucchiai e forchette, ha ribadito le tematiche affrontate nel training: dal listening&coaching al working team, all’importanza della leadership e del raggiungimento degli obiettivi.

 Alla fine della gara, le squadre hanno assaporato le pietanze preparate e ogni partecipante è stato premiato con un attestato dal Capo Chef della struttura tra i grattacieli di Dubai Marina.

 Un anno davvero incredibile qui a Dubai. Ricco di esperienza, dedizione e sana amicizia.

Leggi anche: l’azienda farmaceutica Menarini in Medio Oriente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *