Il Gruppo Menarini in Medio Oriente: la nuova sede a Dubai

Dal 16° piano del Metropolis Tower della Business Bay è possibile vedere la magnifica baia di Dubai e l’imponente grattacielo di Burj Khalifa, la più alta costruzione del mondo.

Ed è proprio qui, al 16° piano, che si trova la nostra sede Menarini in Medio Oriente!

Menarini farmaceutica sedi nel mondo: lavorare a Dubai

Tre anni fa è iniziata questa incredibile avventura, abbiamo quindi deciso di investire in maniera importante per far crescere e consolidare la nostra presenza nella penisola arabica.

Dunque, avevamo tutte le carte in regola per fare il grande passo e perché no… per portare un po’ di Italia anche negli Emirati Arabi!

“Una conquista ambiziosa, faticosa, lunga tre anni… ma anche per questo molto soddisfacente. È questa la sensazione che porto con me: aver preso parte al grande progetto di impiantare un tassello del Gruppo Menarini in Medio Oriente”, commenta Pasquale Falco, area manager AMFI Paesi Penisola Arabica.

Menarini in Medio Oriente: ci prendiamo cura della salute negli Emirati

Con oltre 8 milioni di abitanti, gli Emirati rappresentano da oltre 20 anni il luogo per eccellenza di investimenti di grandissimi gruppi nei più svariati settori. Questo è dovuto soprattutto alla posizione geografica strategica che la rende il punto di contatto tra il mondo occidentale e l’estremo Oriente.

E ora siamo pronti a prenderci cura e a contribuire, in modo ancora più incisivo, alla salute degli Emirati!

Ti potrebbero interessare:

Una risposta a “Il Gruppo Menarini in Medio Oriente: la nuova sede a Dubai”

  1. Bravi! Avete fatto centro …al cuore e alla mente! Un opportunita’ per rifelettere seriamente su cio’ che conta! Complimenti anche al format personalizzato della newsletter …chiaro, intuitivo e esteticamente gradevole.
    Mi piace
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *