Menarini Biotech: biotecnologie e qualità nei controlli

Guarda il nostro video sulle biotecnologie e su come avviene un controllo Biotech! Per visualizzarlo ti basta cliccare al centro della finestra qui sotto sul pulsante play o in basso a sinistra.

Cosa sono le biotecnologie e come avviene il controllo Biotech? E quali procedimenti prevede? Nel post Passione Menarini Biotech: qualità delle biotecnologie abbiamo parlato del Biotech e della sua importanza in funzione della produzione di farmaci. In questo video vi spieghiamo come avviene il controllo qualità dei prodotti biotecnologici.

Parola chiave: biotecnologie e qualità nei controlli Biotech

Il prodotto biotecnologico, per poter diventare un prodotto di qualità, deve passare attraverso il nostro severissimo controllo qualità che interviene in tutte le fasi, dalla produzione fino allo smaltimento dei residui.

Ma la qualità da noi inizia insieme al progetto! Per prima cosa è indispensabile collaborare con i nostri colleghi della produzione per sviluppare insieme un processo e un sistema controllabile e riproducibile, in modo da poter rispettare sempre tutti gli stretti parametri imposti.

Oggi il nostro team è impegnato nella ricerca di nuovi anticorpi monoclonali, ma è anche in corso un progetto, in collaborazione con OBT, per sviluppare altri 5 anticorpi per diverse classi terapeutiche.

Perché ci piacciano le biotecnologie? Perché è un po’ come entrare nella Storia, sei parte attiva della creazione di nuovi farmaci del futuro.

Guarda il nostro video!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *