Buon compleanno Menarini Hellas!

In via Damvergi, presso la sede Menarini ad Atene, si festeggia un compleanno davvero speciale! I primi 25 anni di Menarini Hellas!

25 candeline che segnano 25 anni di grandi soddisfazioni!

La sede Menarini Hellas nasce nel 1989, con l’acquisizione da parte del Gruppo dell’azienda Damvergis Sa, industria farmaceutica greca fondata nel 1935.

Da quel momento, la mission è di contribuire attivamente al miglioramento della salute umana con farmaci di alta qualità, essere affidabili ed efficaci nello sviluppo dei prodotti e soprattutto essere consapevoli di avere un’alta responsabilità sociale.

Ed è proprio questa visione che ha contraddistinto il lavoro del team greco in questi anni.

Oggi, secondo una recente classifica emessa da IMS Grecia, la nostra sede greca è al 10° posto su 471 aziende farmaceutiche, e la 6° nell’area terapeutica cardiovascolare!

I nostri colleghi di Atene hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Anzi, sono stati così bravi che il 22 maggio scorso sono stati premiati da “Active Business Publishing” come azienda “Diamonds of the Greek Economy 2014”, ovvero come punta di diamante dell’economia greca per l’anno 2014.

Abbiamo chiesto a George Sykianakis, General Manager dal 1989, il segreto di questo successo, e in un’intervista ci ha risposto: “il vero segreto è il nostro team. Siamo una delle Company più dinamiche qui in Grecia”… ma anche la più giovane con un’età media complessiva di 35 anni!

Ma forse ciò che ci rende davvero speciali è la nostra passione e la sensibilità che ci porta a “cercare di capire i bisogni dei pazienti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *